Osteria Pizzeria Dell'Orologio è una creatura dei 3 fratelli Di Stefano: Jacopo, Emanuele e Annalisa danno vita, nel 2013, a questo locale situato ad Alvito, in provincia di Frosinone, con l'intento di proporre la cucina popolare ciociara a tutti, dagli abitanti storici a chi si concede una vacanza sul posto, o anche una semplice gita fuori porta. In principio il locale si chiamava Pizzeria Rosticceria Dell'Orologio: successivamente, grazie all'intento di crescere sempre più e offrire un servizio migliore, dopo 4 anni la struttura assume la denominazione attuale proponendosi a un pubblico ancora più vasto.

Una realtà piccola, ma dalla presenza importante sul territorio: le radici non solo vengono conservate pienamente, ma vengono sviluppate e adattate alle esigenze più moderne in maniera tale da garantire i sapori di una volta e farli apprezzare anche ai più giovani, per via del loro sapore e della loro genuinità. L'industrializzazione ha coinvolto ogni settore, primo tra tutti quello alimentare: ormai si fa fatica a distinguere un prodotto artigianale da uno "di massa", viste anche le tante opportunità a disposizione dei consumatori. Presso l'osteria di Alvito, invece, il gusto autentico della cucina ciociara si esprime in tutta la sua meraviglia e si riconosce fin dal primo assaggio.

Presso Osteria Pizzeria Dell'Orologio è possibile provare i migliori prodotti della zona, come ad esempio i fagioli cannellini DOP di Atina o le Marzoline della Valle di Comino, oltre a carni e tartufi provenienti dalle zone limitrofe. Una vasta quantità di pizze, e vini DOC, completano un'offerta ben assortita e ideale per mangiar bene senza mai sentirsi appesantiti: i prezzi, poi, sono alla portata di tutti. Non sembra la cornice ideale per la propria parentesi di gusto e relax? Senza dubbio: per questo Osteria Pizzeria Dell'Orologio vi aspetta!

Vieni a trovarci!

Torna su